I consiglieri comunali hanno diritto di accesso a tutti i documenti amministrativi, al fine di approfondire, pur sempre nell’interesse della collettività, l’esame delle singole questioni di competenza degli organi comunali.
Ufficio Segreteria
Tel. 0331 463858-20
Fax 0331 401535
Gli appositi moduli (scaricabili direttamente da quest'area e/o nella sezione MODULISTICA) devono essere compilati in ogni loro parte e firmati.
per le INFORMAZIONI e la CONSULTAZIONE:
1)Pratiche correnti: Immediata. Durante gli orari d' ufficio, presso il Responsabile del Servizio, se gli atti sono depositati presso l’Ufficio.
2)Pratiche complesse e/o archiviate: dieci giorni lavorativi successivi alla presentazione della richiesta.
per il RILASCIO di COPIE di ATTI e DOCUMENTI:
1)Pratiche correnti: entro dieci giorni lavorativi successivi alla presentazione della richiesta.
2)Pratiche complesse e/o archiviate: entro venti giorni lavorativi successivi alla presentazione della richiesta.
Le copie sono rilasciate in carta libera e non sono subordinate al rimborso di costi di ricerca, visura, fotocopie.
Ogni modulo compilato deve essere consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune.
Lunedì | 9.00 - 12.30 / 16.00 - 18.00 | |||
Martedì | 9.00 - 12.30 | |||
Mercoledì | 9.00 - 12.30 | |||
Giovedì | 9.00 - 12.30 | |||
Venerdì | 9.00 - 12.30 |
pubblicata dal 11-01-2016
visualizzazioni:54086