APERTE LE ISCRIZIONI ASILO NIDO ANNO EDUCATIVO 2024/25
Le domande dovranno essere presentate tassativamente a partire dalle ore 9.00 del 1 marzo 2024 ed entro le ore 12.30 del 2 aprile 2024
Si
comunica che, ai sensi del vigente Regolamento Asilo Nido, dal 1
marzo 2024 sono aperte le iscrizioni per l'Asilo Nido Comunale
“1.2..3...Stella” di via dei Partigiani n. 2 per il periodo
settembre 2024/luglio 2025.
Le iscrizioni verranno
raccolte dalle
ore 9.00del
giorno 1marzo
2024alle
ore 12.30 del giorno 2 aprile 2024
(come previsto dall’articolo 5 del Regolamento Asilo Nido vigente)
con le seguenti modalità:
- consegna a mano all'Ufficio
Protocollo
- via mail all'indirizzo:
protocollo@comune.canegrate.mi.it
-
via PEC all'indirizzo:
comune.canegrate@pec.regione.lombardia.it
Diverse
modalità di consegna o invii ad altri indirizzi diversi da quelli
indicati rendono la domanda automaticamente nulla.
Ogni
eventuale richiesta di iscrizione pervenuta fuori dai termini,
compreso anche se anticipata prima delle ore 9.00 del 1 marzo, non
verrà accettata
(come previsto dall’articolo 4 del Regolamento vigente)
Si
pubblicano in allegato:
- Modulo iscrizione per residenti
-
Modulo iscrizione per NON residenti
- Autocertificazione per
genitori lavoratori
- Regolamento Asilo Nido in vigore (DCC 7
del 24/02/2020) *
- Carta dei Servizi Aziendali 2024/25
-
Rette 2023/24 **
* In merito al Regolamento, essendo stato
recentemente modificato da Regione Lombardia il Decreto di
Autorizzazione al Funzionamento, ai sensi del primo comma
dell’articolo 5 ogni riferimento all’ingresso al Nido per bimbi
“a partire dai sei mesi” è da intendersi “a partire dai tre
mesi”, in quanto i
bimbi possono essere ora ammessi già al compimento del terzo mese di
vita.
**
Si dà atto che le rette relative all’anno 2023/24 sono fornite a scopo indicativo, poiché per il
nuovo anno 2024/25 potrebbero subire variazioni.
Si
ricorda che è possibile iscrivere anche bimbi nascituri, purché la
nascita sia prevista entro il 30 giugno. La nascita dovrà essere
tempestivamente comunicata al Servizio Sociale. Nel caso in cui la
stessa avvenisse oltre il 30 giugno la domanda di iscrizione sarà
dichiarata decaduta d’ufficio.
L'Ufficio Servizi Sociali
provvederà alla predisposizione e approvazione della graduatoria e
ad ogni successivo adempimento secondo il calendario delle fasi
procedurali, come stabilite dal Regolamento, di cui nel modulo di
iscrizione dovrà essere dichiarata la presa visione e
accettazione.
In questa fase NON è necessario presentare
l’Isee e NON è possibile aderire ai Bonus di Regione e di Inps.
Per questi punti a tutti gli ammessi verranno inviate apposite
istruzioni in seguito.
L’Ufficio Servizi Sociali rimane
a disposizione per ogni chiarimento in merito al numero 0331/463843
pubblicata dal 05-02-2024 al 03-04-2024 visualizzazioni:52