GRADUATORIA FINALE - CONCORSO PER N. 5 POSTI DI CAT. C - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE
GRADUATORIA FINALE
In allegato si pubblica la graduatoria finale del concorso di cui all'oggetto, approvata con determinazione n. 144/TRIAP del 08/10/2021.
IL RESPONSABILE DELL’AREA TRIBUTI PERSONALE DEMOGRAFICI Enrico Cozzi
CALENDARIO PROVA ORALE
In allegato si pubblica il CALENDARIO DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE del concorso di cui all’oggetto.
La prova orale si terrà nella seguente sede:
POLO CULTURALE PIAZZA UNITA’ D’ITALIA N° 2 20039 CANEGRATE (MI)
I candidati sono invitati a presentarsi nel luogo suindicato, il giorno e l’ora indicati accanto al proprio codice identificativo, muniti di documento d’identità. Ai sensi del punto 14) del bando di concorso si ricorda che “Il candidato che non si presenta alla prova nel giorno e all’ora stabiliti è considerato rinunciatario".
I candidati sono invitati a prendere visione e ad osservare rigorosamente tutto quanto previsto nel “Piano operativo per la gestione del concorso – prova orale” pubblicato in allegato nella presente sezione.
Concluse le procedure anti-Covid, contenute nel succitato Piano Operativo e previste per l’ingresso nei locali di svolgimento della prova, la Commissione procederà all’accertamento dell’identità dei candidati nel seguente modo: il candidato, su chiamata della Commissione, dovrà presentare un proprio documento d’identità alla Commissione, che provvederà alla sua registrazione.
Si ricorda la scrupolosa osservanza da parte dei candidati, in particolare, di quanto previsto al punto 3) del Piano Operativo di cui sopra.
IL RESPONSABILE DELL’AREA TRIBUTI PERSONALE DEMOGRAFICI Enrico Cozzi ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE In allegato si pubblica l'elenco (per codici di iscrizione) dei candidati AMMESSI alla prova ORALE del concorso di cui all'oggetto, a seguito dell'espletamento della prova scritta avvenuta in data 16/09/2021. L'elenco degli ammessi è stato approvato con determinazione n. 141/TRIAP del 17/09/2021. Il calendario di svolgimento della prova orale verrà pubblicato nei prossimi giorni nella presente sezione. I candidati interessati sono invitati a consultare il sito con una certa frequenza.
IL RESPONSABILE DELL'AREA TRIBUTI PERSONALE DEMOGRAFICI Enrico Cozzi ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA In allegato si pubblica l'elenco (per codici di iscrizione) dei candidati AMMESSI alla prova scritta del concorso di cui all'oggetto, che si terrà Giovedì 16 settembre p.v., a seguito dell'espletamento della prova tecnica avvenuta in data 13/09/2021. L'elenco degli ammessi è stato approvato con determinazione n. 139/TRIAP del 14/09/2021.
IL RESPONSABILE DELL'AREA TRIBUTI PERSONALE DEMOGRAFICI Enrico Cozzi NUOVE NORME DI COMPORTAMENTO PER SVOLGIMENTO PROVA SCRITTA In allegato si pubblicano le nuove norme di comportamento dei candidati per lo svolgimento della prova scritta.Ciò a seguito della decisione assunta dalla Commissione.Si suggerisce un'attenta lettura.
IL RESPONSABILE DELL'AREA TRIBUTI PERSONALE DEMOGRAFICI Enrico Cozzi PUBBLICAZIONE PIANO OPERATIVO DI GESTIONE PROVA ORALE In allegato si pubblica il Protocollo di svolgimento di concorsi pubblici approvato dal Dipartimento Funzione Pubblica, nonché il piano operativo per la gestione della prova orale del concorso in oggetto indicato approvato con apposita deliberazione di Giunta Comunale dall'Ente. IL RESPONSABILE DELL'AREA TRIBUTI PERSONALE DEMOGRAFICI Enrico Cozzi NORME DI COMPORTAMENTO PER PROVA SCRITTA In riferimento all’iscrizione alla selezione pubblica in oggetto, in allegato si pubblicano le norme di comportamento approvate dalla Commissione per l'espletamento della prova scritta. IL RESPONSABILE DELL'AREA TRIBUTI PERSONALE DEMOGRAFICI Enrico Cozzi VERIFICA TECNICA E PROVA SCRITTA - COMUNICAZIONE DATE In riferimento all’iscrizione alla selezione pubblica in oggetto, ai sensi del bando di concorso, si ricorda che la prova scritta verrà realizzata in modalità telematica e da remoto, con il supporto tecnico della società Metodo s.a.s., mediante la piattaforma di videoconferenza Zoom.
La prova d’esame è preceduta da una verifica tecnica per constatare il corretto funzionamento delle apparecchiature messe a disposizione dai candidati e per procedere alla simulazione della prova. La verifica tecnica è obbligatoria e deve essere svolta dal diretto/a interessato/a.
Al fine del corretto svolgimento delle operazioni indicate, i candidati devono avere a disposizione un computer dotato di sistema operativo recente (Windows 8 e successivi – OS X 10.11 e successivi), munito dei dispositivi necessari per la videoconferenza (videocamera, microfono e altoparlante – non è consentito l’impiego di auricolari o cuffie), collegato alla rete Internet con una linea stabile e con un browser aggiornato.
Come già indicato nel bando, precisiamo che ogni candidato si assume la piena responsabilità per eventuali malfunzionamenti della propria linea (velocità ridotta, interruzione del servizio o altro) o della tecnologia utilizzata; tale condizione resta in capo al candidato e non costituisce motivo di ripetizione della prova o ragione di ricorso. La VERIFICA TECNICA è fissata in data LUNEDI 13/09 i candidati si collegano in videoconferenza, preferibilmente con 10-15’ di anticipo, seguendo quanto indicatonella tabella sottostante. La durata della verifica tecnica è di circa 45’.
Colonna 1: suddivisione dei candidati in gruppi secondo il codice numerico attribuito in fase di iscrizione Colonna 2: ora di convocazione Colonna 3: link di collegamento alla videoconferenza da utilizzare dal computer. Cliccando sul link, viene richiesta l’installazione del programma Zoom; occorre scaricarlo ed eseguirlo scegliendo l’attivazione dell’audio e del video. Colonna 4: ID Meeting Colonna 5: Passcode Le credenziali ID Meeting e Passcode possono essere utilizzate da coloro che hanno già installato il programma Zoom
Solo i candidati presenti alla verifica tecnica saranno ammessi alla prova d’esame.
La PROVA SCRITTA è fissata in data GIOVEDI' 16/09 ALLE ORE 9:30 I candidati si collegano in videoconferenza, con 10-15’ di anticipo, seguendo quanto indicato nella tabella sottostante. La durata effettiva della prova scritta è di 80’ a cui sono da aggiungere i tempi per lo svolgimento delle attività preliminari.
Colonna 1: convocazione dei candidati in gruppi secondo il codice numerico attribuito in fase di iscrizione Colonna 2: ora di convocazione Colonna 3: link di collegamento alla videoconferenza da utilizzare dal computer Colonna 4: ID Meeting Colonna 5: Passcode Le credenziali ID Meeting e Passcode possono essere utilizzate da coloro che hanno già installato il programma Zoom
IL RESPONSABILE DELL'AREATRIBUTI PERSONALE DEMOGRAFICI Enrico Cozzi COMUNICAZIONI INERENTI AL CONCORSO Il Comune di Canegrate pubblica sul presente portale, ai sensi dell'art. 5 del bando di concorso, tutta la documentazione relativa al concorso pubblico di cui all'oggetto. Tale pubblicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge per ciascun candidato ammesso alle prove; pertanto l'Ente non procederà ad effettuare comunicazioni individuali. I candidati, durante tutta la durata della procedura selettiva, sono tenuti ed invitati a consultare il presente portale frequentemente. A far data dal 21/07/2021 si pubblica in allegato l'elenco dei candidati ammessi e ammessi con riserva alla prova scritta.
IL RESPONSABILE DELL'AREA TRIBUTI PERSONALE DEMOGRAFICI Enrico Cozzi
1) BANDO DI CONCORSO2) ELENCO CANDIDATI AMMESSI E AMMESSI CON RISERVA
pubblicata dal 21-01-2022 al 20-01-2027 visualizzazioni:54151