Ced
Area Governo del Territorio 
L'uffico CED si occupa delle seguenti mansioni:
- amministrazione della rete locale e dei server comunali
 - acquisto e aggiornamento hardware e  software
 - sviluppo applicativi software
 - gestione tecnica del sito comunale
 - configurazione posta elettronica dei dipendenti e degli uffici comunali
 - inventario dei beni informatici
 - acquisto consumabili per stampanti e dispositivi di archiviazione dati
 - estrazioni dati particolari dall' archivio informatico per uffici o altri enti
 - supporto tecnico agli uffici per le procedure software
 - manutenzione hardware
 
 
contatti 
persone di riferimento
Responsabile Ufficio: Dott.ssa La Scala Teresa
Segretario Generale, responsabile dell'area Affari Generali comprendente gli uffici Segreteria e Protocollo
✉ segretariogenerale@comune.canegrate.mi.it
  altre informazioni 
Ricevimento: E' contattabile ai seguenti numeri:  Tel. 0331.463811 (centralino) e Fax 0331.401535