COLLETTA ALIMENTARE STRAORDINARIA DA MERCOLEDÌ 8 APRILE
Per una settimana a partire da mercoledì 8 aprile faremo una COLLETTA ALIMENTARE STRAORDINARIA per le cittadine e i cittadini canegratesi.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Canegrate, vive grazie all’impegno di queste associazioni volontarie: PARROCCHIA, CARITAS, CONTRADA BAGGINA. Raccoglieremo, selezioneremo e distribuiremo prodotti alimentari a lunga conservazione da consegnare alle persone e famiglie di Canegrate in grave situazione di difficoltà economica.
Presso questi punti vendita: LIDL, IL GIGANTE, SIGMA, TIGROS, che ringraziamo per l’immediata adesione al progetto, saranno collocati dei contenitori per raccogliere le vostre libere donazioni. I volontari, muniti di cartellino di riconoscimento, provvederanno a ritirare la merce due volte al giorno.
Quando fate la spesa (ci raccomandiamo, una volta alla settimana e una sola persona!) pensate a chi è in difficoltà e… aggiungete idealmente un posto a tavola per lei o lui. I prodotti (non deperibili) che avete scelto per il vostro ospite deponeteli nel contenitore che troverete dopo le casse.
Abbiamo ciò che doniamo.
L’amministrazione comunale
pubblicata dal 06-04-2020 visualizzazioni:54056
notizie
BUONI SPESA Il punto della situazione: 317 domande, 120 contributi già consegnati